Il Cast di The Tourist continua ad aumentare!!!

Il Cast di The Tourist continua ad aumentare!!!

Di Claudia

Il Cast di The Tourist continua ad aumentare ed al già nutrito cast, che ad oggi vede confermati Angelina Jolie nel ruolo di Cara Mason, Johnny Depp nel ruolo di Frank Taylor, Paul BettanyRufus Sewell di cui non si sanno ancora i ruoli, vanno ad aggiungersi altri due nuovi acquisti: Timothy Dalton, che ricordiamo per aver interpretato per ben due volte il ruolo di James Bond in 007 – Zona pericolo e 007 – Vendetta privata, e  Steven Berkoff, che ricordiamo per aver recitato in ben due film di Stanley KubrickArancia meccanica e Barry Lindon.

The Tourist scritto da Julian Fellowes, Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff, è il remake del thriller francese Anthony Zimmer ed è diretto da Florian Henckel von Donnersmarck già regista di Le vite degli altri.

Frank Taylor (Johnny Depp) è un turista americano spinto in una rete di intrighi e pericoli da Cara Mason (Angelina Jolie) un’agente dell’Interpol che sta cercando di trovare un suo ex amante, divenuto ora un pericoloso criminale.

Del già folto cast di attori stranieri ne fanno anche parte anche due italianissimi: Neri Marcorè che  interpreta il portiere dell’albergo Danieli, e Nino Frassica che a proposito del suo ruolo, in una intervista all’ANSA ha dichiarato:

“Il mio personaggio porta un po’ di commedia che si mischia con l’azione. Interpreto la guardia municipale che insegue Johnny Depp per tutta Venezia e alla fine finisce in acqua. O meglio, ci finisce la mia controfigura, e mi dispiace, fa un freddo!”

Le riprese del film si divideranno tra Parigi e Venezia dove continueranno fino a metà maggio.

Le location veneziane saranno Palazzo Ca’ Pisani Moretta, uno dei più importanti esempi di architettura gotica della città che si affaccia sul Canal Grande  per l’occasione trasformato nell’Hotel Danieli che invece è realmente situato vicino a Piazza San Marco, e Campo della Pescheria a Rialto per il quale sono state cambiate le tende dei banchi dell’ortofrutta per volere della produzione che solo per una giornata ha dovuto pagare 1000 euro ad ogni fruttivendolo per il mancato guadagno e la presenza sul set tutta la giornata, per un totale di ben 42 mila euro!!!

Ed è proprio da Venezia che arrivano queste foto dal set.

Le prime sono della bellissima ed elegantissima Angelina Jolie che pare abbia potuto scegliere tra ben 40 paia di guanti

Le ultime sono di Johnny Depp un po’ meno elegante della sua collega, visto che indossa un pigiama a righe

Per vedere The Tourist al cinema dovremo attendere ancora un bel po’ perché la sua uscirà è prevista per il 2011

(Fonte: Comingsoon.net, e mymovies.it –  Foto: Pinkblog e Cineblog)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI