John Krasinski: forse Capitan America, sicuramente Complicato!

John Krasinski: forse Capitan America, sicuramente Complicato!

Di Filippo Magnifico

E' Complicato Meryl Streep John Burke Krasinski Foto Dal Film 5

Come vi abbiamo già detto, tra gli aspiranti al ruolo di Capitan America c’è John Krasinski, uno dei protagonisti di E’ complicato, il nuovo film diretto da Nancy Meyers. Cerchiamo quindi di conoscere meglio quest’attore:

Krasinski si è laureato alla Brown University in drammaturgia e ha poi studiato al National Theater Institute. E’ forse più noto per il suo ritratto di Jim Halpert, l’affascinante ragazzo della porta accanto, nella commedia hit della NBC The Office. Ha di recente recitato accanto a Maya Rudolph nella commedia Away We Go, diretta da Sam Mendes. Talentuoso scrittore, Krasinski ha adattato il libro di David Foster Wallace Brevi interviste con uomini schifosi per trasformarlo poi in un film autofinanziato che lui stesso ha diretto. Tra i lungometraggi a cui ha preso parte possiamo citare: In amore niente regole, Mostri contro Alieni, Shrek terzo, Licenza di matrimonio, Smiley Face, For Your Consideration, L’amore non va in vacanza, Dreamgirls e Jarhead. Tra gli altri crediti televisivi di Krasinski ci sono apparizioni in Law & Order: Criminal Intent della NBC.

Nell’ultima pellicola di Nancy Meyers interpreta Harley, il fidanzato della figlia maggiore di Jane (Meryl Streep) e Jake (Alec Baldwin). Di lui la regista ha detto:

John aveva una piccolissima parte in L’amore non va in vacanza, e io sono impazzita per lui. Mi è piaciuto moltissimo lavorare con lui, così quando ho scritto la parte di Harley, speravo di convincere John a farla. Dato che sa molto più di quello che vorrebbe sapere sulla relazione tra Jane e Jake, Harley sta in una posizione scomoda. La pressione di non spifferare tutto è quasi troppo grande per lui. L’interpretazione che John da’ di questa tensione è estremamente divertente.”

Qui sotto trovate una breve intervista, all’interno della quale l’attore ci parla del suo personaggio:

E’ complicato si immerge nella realtà della vita dopo il divorzio. La storia è quella di una coppia divorziata da un decennio – Jane e Jake Adler – che si ritrova ad inciampare sul terreno minato, comico e pieno di emozioni, di una relazione clandestina, mentre l’affascinante ma riservato Adam lotta per voltare pagina dopo un doloroso divorzio. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che su Facebook potete trovare la Pagina Ufficiale del film, gestita da noi.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI