Giochi Mortali al Future Film Festival!

Giochi Mortali al Future Film Festival!

Di Filippo Magnifico

Immaginate un futuro non troppo lontano. All’interno di questa dimensione lo “show” di maggiore successo, seguito da miliardi di persone in tutto il mondo, è Slayers, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c’è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza. Proprio così, persone reali telecomandate a mandate a combattere una vera guerra. Un videogioco poco virtuale, ma molto reale. Kable è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon è la star del momento. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l’unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!

E’ questa la storia di Gamer, thriller d’azione scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor (i nomi dietro quel piccolo cult conosciuto con il nome di Crank). Un progetto che ricorda vecchi titoli del bassato come Rollerball o L’implacabile e che, prima del suo arrivo ufficiale nelle sale italiane, previsto per il il 26 Marzo, sarà presentato in anteprima il 31 gennaio in chiusura della dodicesima edizione del Future Film Festival, che si terrà a Bologna, dal 26 al 31 gennaio.

Nel cast ci sono Gerard Butler, Michael C. Hall (Golden Globe 2010 come Migliore attore per la serie tv Dexter), Logan Lerman, Amber Valletta, John Leguizamo, Chris ‘Ludacris’ Bridges e Kyra Sedgwick. Siete pronti ad affrontare questo gioco mortale? Tanto per farvi un’idea di quello che vi aspetta, qui sotto trovate due clip:

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI