
Il sito Hey U Guys ha postato uno scoop riguardante Spider-Man 4, che confermerebbe la presenza di Felicia Hardy, alias la Gatta Nera, nel film – come avevamo ipotizzato ieri. Apparentemente, Raimi avrebbe già testato per il ruolo altre attrici, oltre a Romola Garai e Rachel McAdams.
Non solo: il loro informatore fornisce anche alcuni dettagli sullo story arc del personaggio. A differenza dei fumetti, dove era la figlia di un famoso ladro, nel film di Sam Raimi Felicia dovrebbe essere la figlia del nuovo editore del Daily Bugle (un’idea, questa del cambio di editore nel giornale, che prende spunto dalle ultime storie del personaggio), dove chiaramente conosce Peter Parker. Poi suo padre, che oltretutto dovrebbe essere uno dei cattivi del film, muore e lei diventa una minaccia per l’Uomo Ragno.
Noi sospettiamo che: a) lei scopra la vera identità di Spidey; b) che sia proprio Peter a causare involontariamente la morte del padre di Felicia, un po’ come è successo nei fumetti per il padre di Gwen Stacy; c) che la ladra passi infine dalla parte del bene per aiutare Peter.
Inoltre, l’informatore di HUG definisce il padre di Felicia “viper”, ma il nome non corrisponde con nessun cattivo del cosmo di Spider-Man. C’è chi ipotizza che significhi “Vulture”, ovvero l’Avvoltoio, ma io penso che si tratti di un semplice cattivo senza costume, un manipolatore. Poi tra l’altro sembra chiaro che la sua morte sia un evento scatenante, quindi è difficile che si tratti di un famoso cattivo del pantheon ragnesco.
Vi dirò: la trama detta così mi piace. Aspetto comunque di saperne un po’ di più, ma il fatto che vengano riletti episodi chiave e temi del personaggio utilizzando altri personaggi e storie simili, la trovo davvero azzeccata. Voi che ne dite?
Google+




Feed RSS
YouTube

magari la nuova trilogia la fanno come la prima: la gatta nera perde i padre, la gatta nera combatte spider man, la gatta nera passa dalla parte di spiderman e se ne innamora…un po’ come Henry Osborn che diventa il New Goblin m senza innamorarsi di Peter!
Segnala
Hahah! Può darsi!
Segnala