The Expendables: il magico trio si è riunito per girare!

The Expendables: il magico trio si è riunito per girare!

Di Filippo Magnifico

The Expendables

Se ne parlava ormai da tantissimo tempo, e finalmente quel giorno è arrivato. Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger si sono incontrati questo sabato per girare una scena del film The Expendables. Tutti e tre, per la prima volta insieme sul set.

Una descrizione dettagliata di quest’incontro l’ha fornita il sito Ethelmae’s Blog. Le riprese sono state effettuate a Hollywood, nella Chiesa Presbiteriana di Gower Street:

“Alle 8:10, tre telecamere hanno ripreso le più grandi icone del cinema d’azione mentre andavano a lavoro. […] Ho pensato che dev’essere stato elettrizzante in Brazile, dove tutto il cast del film si è riunito per girare, ma oggi è stato atomico! Tutta la crew è rimasta incantata quando abbiamo visto i tre giocarsela tra di loro in una scena cardine che regge tutto il film. […] La scena è stata girata in una chiesa vuota, con un set minimale, e possiede tensione e humor.”

The Expendables, ultima regia di Sylvester Stallone, riunisce un cast più titanico che mai: oltre ai già citati Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, ci saranno Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren e Mickey Rourke. Queste le dichiarazioni che il regista ha rilasciato un po’ di tempo fa sul film:

“Il titolo viene da Rambo 2. La ragazza di cui mi innamoro dice: ‘Perchè fai quello che fai?‘ Io rispondo: ‘Sono sacrificabile‘ Lei allora dice: ‘Cosa significa?‘ E io: ‘E’ come quando qualcuno ti invita ad una festa e tu non ci vai. A nessuno importa veramente‘ E questi uomini, loro vivono una vita tale che…sono sacrificabili. Se loro dovessero morire, il mondo andrebbe avanti lo stesso. Nessuno sentirebbe la loro mancanza. Non hanno famiglia, l’unica cosa che hanno è loro stessi. Sono sacrificabili per il resto del mondo, ma non sono sacrificabili tra di loro – sono assolutamente necessari. Quindi si tratta di una vera amicizia. Penso che possegga un sacco di cuore per essere un action movie.”

(Fonte: aceshowbiz)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI