
Steve Carr, regista de Il superpoliziotto del supermercato è stato scelto per dirigere il remake di Corto circuito, la classica commedia fantastica “eighties” che introdusse al mondo il robottino Numero 5 e face sognare tutti i bimbi. Ora Numero 5 sta per tornare, “re-immaginato” per il 21° secolo. Speriamo almeno che non abbia le fiamme sulle fiancate.
Variety riporta il plot del film: “Costruito dai militari per essere una sofisticata arma, Johnny 5 sviluppa una coscienza e una personalità dopo essere stato colpito da un fulmine. Diventa amico di un ragazzino solo e della sua famiglia spezzata”. Ancora più zuccheroso dell’originale, dove mi pare non ci fossero bambini solitari. Inoltre, già il robot è chiamato Johnny 5, nome che è stato coniato solo per il sequel, Corto circuito 2.
Perché mi sto immaginando un robot in CGI?
(Fonte: Collider)
Google+




Feed RSS
YouTube

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Segnala
peerche’ non wallie 5..
Segnala
Hahahah! Vedo che lo prendete a cuore!!
Segnala
In pratica l’unica cosa che hanno fatto è stato cambiare Stefany con un bambino.
Chissà se Steve Guttneberg farà un cameo.
Anche voi avete la sensazione che alla fine Johnny 5 diventerà una specie del Gigante di ferro???
Cioè la scena in cui il gigante s’incazza perchè vede il bambino svenuto.
Segnala
oramai un remake in èiù on in meno…
Segnala
sentite questa ….vedo nel futuro…
la prima dichiarazione della produzione o del regista sara’..
” Il film e’ ancora attualissimo, il rapporto uomo macchina e’ quantomai attuale nel mondo di oggi per questo abbiamo deciso di dare a questo remake un taglio piu Dark (ci butto gli zebedei) dove al centro della storia e’ un bambino che deve salvare il mondo e prima di tutto la sua famiglia, e probabimente ci metteremo qualche aieno qua e la, no so un esplosione della torre eifel..e poi si…un cameo di steve gutemberg che corre nudo nel parco “gridando rifate anche questo!!!”"
10 a 1 che c’ho preso:)
a dimenticavo,,,
STEFANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Segnala