Novità grondanti sangue, direttamente da Mother’s Day!!!

Novità grondanti sangue, direttamente da Mother’s Day!!!

Di Filippo Magnifico

Vedete, a prescindere da cosa ne uscirà fuori penso di essere particolarmente legato al remake di Mother’s Day. Forse perchè ho cominciato a seguirlo sin dal primo comunicato stampa, quando ancora non esisteva un cast, o per una malsana attrazione nei confronti di tutto ciò che è trash (e il film di riferimento lo è parecchio). In ogni caso le riprese procedono che è una meraviglia, pochi giorni fa vi abbiamo mostrato un gustoso dietro le quinte, seguito dalla prima foto ufficiale. Oggi vi proponiamo un altro scatto, che ritrae l’attrice Deborah Ann Wol. Mentre voi siete qui a leggere tranquilli, lei di certo non si rilassa:

mothersday

E non finisce qui. Ieri è stato anche lanciato il sito ufficiale del film. Non vi basta? Allora eccovi qualche dichiarazione fatta dal regista Darren Lynn Bousman:

“E’ sicuramente violento, ma non come gli altri film che ho fatto. Mother’s Day è un film incentrato sui personaggi, non sulla violenza. Nonostante il sangue scorra copioso, è un film molto differente da quelli che ho fatto in passato. La violenza e il sangue sono parte della storia. […] Adoro il film di Charles Kaufman, ma questo non è uguale. Sono venuti Lloyd e Charles [Kaufman] sul set, e siamo stati tutti concordi sul non voler realizzare la copia di un vecchio horror. Non avrebbe funzionato. […] Praticamente abbiamo preso la storia di Charles e l’abbiamo trasportata ai giorni nostri, durante la crisi economica, e ci siamo chiesti come sarebbe stata questa famiglia in un mondo simile?”

(Fonte: bloody-disgusting)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI