Qui sotto potete vedere i primi 5 minuti di Boondock Saints II: All Saints Day, il film di Troy Duffy che riporta in scena i fratelli MacManus nove anni dopo l’originale. Ancora non è nota una data d’uscita italiana, perciò sedetevi, rilassatevi e godetevi la sequenza d’apertura. E se siete in ufficio, ricordatevi di mettere le cuffie!
Il cast comprende Sean Patrick Flanery, Norman Reedus, Billy Connolly, Julie Benz, Brian Mahoney, Peter Fonda e Clifton Collins Jr.
(Fonte: IGN)
Google+




Feed RSS
YouTube

Non ho visto il sequel ma sono comunque rimasto molto colpito dal primo film, così come rimasi colpito quando vidi le iene di Tarantino. Nel mio piccolo so di saper riconoscere un capolavoro del cinema di “genere” e non capisco perchè il secondo film trova difficoltà ad essere distribuito, anche se dovesse trattarsi di un flop sarei contento di poterlo vedere e giudicare, visto l’enorme numero di brutti sequel che ci rifilano continuamente solo perchè fanno parte della grande distribuzione… Grazie di aver messo in rete il trailer e scusate per lo sfogo.
Segnala