Jekyll and Hyde: ecco la trama e il poster promozionale

Scritto il 15 settembre 2009 @ 16:27 da Filippo Magnifico in

Forest Whitaker e 50 cent saranno Jekyll and Hyde!!! Incredibile ma vero…

L’altra volta non volevamo crederci, ma è giunto il momento di arrendersi all’evidenza. Abel Ferrara girerà un film ispirato al romanzo di Robert Louis Stevenson, Lo strano caso del dr. Jekyll e mr. Hyde. Il doppio ruolo sarà affidato a Forest Whitaker e 50 cent. La trama del film è stata da poco resa pubblica, la trovate qui sotto:

Il Dr Jekyll è un medico facoltoso, che vive nell’Upper East Side di Manhattan. Mr Hyde è un assassino sadico, la cui reputazione è riuscita a terrorizzare tutta New York. Peter Utterson, avvocato e amico del Dr Jekyll, indaga sul mistero riguardante l’identità di Mr Hyde, unico beneficiario dell’eredità di Jekyll. L’orribile verità e che Jekyll e Hyde sono la stessa persona, ma come si può uccidere la bestia senza distruggere l’uomo?

Non so, io continuo ad avere i miei dubbi riguardo la coppia. Non resta che vedere l’evoluzione del progetto. Nel frattempo potete ammirare il poster promozionale:

(Fonte: bloody-disgusting)

Contenuto interessante? Consiglialo!

2 commenti su “Jekyll and Hyde: ecco la trama e il poster promozionale”

Feed dei commenti di questo post

Commenti

Nei blog del network di Screenweek.it i commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione. La redazione dei blog si riserva di rimuovere senza alcun preavviso e a suo insindacabile giudizio i commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili e che contengano promozioni, pubblicità o dati personali. Saranno altresì moderati i commenti "off-topic", non correlati all’argomento principale del post, o comunque provocatori e tali da disturbare la discussione senza aggiungere nulla al dibattito in corso. Per maggiori informazioni leggi la Policy di Moderazione Commenti.

Consigli per lo shopping su Amazon