Fantastici 4: si ricomincia!

Scritto il 1 settembre 2009 @ 15:50 da Filippo Magnifico in

La 20th Century Fox ha intenzione di realizzare un reboot dei Fantastici 4…

I fantastici 4 Poster USA03

Non sono passati neanche cinque anni dal primo lungometraggio dedicato ai Fantastici 4, gruppo di supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby, che già si è deciso di far ricominciare tutto con un bel reboot.

Proprio così, la rivista Variety ha da poco riportato la notizia che la 20th Century Fox sta lavorando a questa rinascita. Akiva Goldsman visionerà il tutto come produttore. Michael Green è stato scelto come sceneggiatore.

Ancora non si sa niente riguardo il nuovo cast, o se saranno nuovamente confermati i nomi di Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis, che hanno dato vita al super gruppo per due lungometraggi.

Voi che ne dite? si tratta di un’ottima pensata o le cose potevano tranquillamente rimanere invariate?

(Fonte: superherohype)

Contenuto interessante? Consiglialo!

4 commenti su “Fantastici 4: si ricomincia!”

Feed dei commenti di questo post

  • Spider-man scrive:

    Mmmm,chissà come mai tutta questa fretta,soprattutto dopo la notizia che la Disney ha acquisito la Marvel strano eh???? :-)

    Il cast originale non era male,quello che si doveva assolutamente cambiare era il regista.Il personaggio di Dr.Destino è stato maltrattato,per tutti e due i film si vede più la faccia di quell’attore che la sua maschera come dovrebbe essere,solo alla fine lo vediamo con l’armatura in tutti e 2 film e poi nel fumetto la sua faccia è sfigurata mentre nel film l’unica cosa che gli fanno sono solo qualche graffietto.
    Comunque i due film secondo me non erano male.
    Speriamo che adesso la Fox si decida anche a fare il chiccherato reboot di Daredevil e il film di Silver Surfer,e anche un film decente di Elektra.
    Adesso chissà cosa decideranno le altre case cinematografiche soprattutto la Columbia con Spider-man

    Segnala

  • Dio Wolvie scrive:

    Speriamo che venga qualcosa di meglio di quei due filmetti da quattro soldi e che cambino tutto quel cast. Grimm sembrava un ragazzino con l’emorroidi mentre Richards aveva una faccia da pirla incredibile,Destino sembrava un porno attore.

    Segnala

  • andrea scrive:

    bhé, si poteva fare benissimo il 3° capitolo della saga continuando con quello che era già iniziato

    Segnala

  • Marco scrive:

    Io voglio il reboot di Daredevil!!! Anche se l’originale non era male eh…poi non ci sarà Ben Affleck che secondo me era molto vicino al Matt Murdock dei fumetti… Per i F4 bisognerebbe trovare un’equilibrio tra la troppa ironia dei primi film, soprattutto il primo, e un pò di tematiche più serie.

    Segnala

Commenti

Nei blog del network di Screenweek.it i commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione. La redazione dei blog si riserva di rimuovere senza alcun preavviso e a suo insindacabile giudizio i commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili e che contengano promozioni, pubblicità o dati personali. Saranno altresì moderati i commenti "off-topic", non correlati all’argomento principale del post, o comunque provocatori e tali da disturbare la discussione senza aggiungere nulla al dibattito in corso. Per maggiori informazioni leggi la Policy di Moderazione Commenti.

Consigli per lo shopping su Amazon