The Twilight Saga: Jasper Cullen vi racconta New Moon!

The Twilight Saga: Jasper Cullen vi racconta New Moon!

Di peter

L’attore Jackson Rathbone ha parlato di New Moon, l’attesissimo sequel di Twilight in cui riprende il ruolo di Jasper Cullen.

“Il primo film, era uno dei primi prodotti della Summit. Penso che si trattasse tipo del secondo film che producevano, il primo è stato Never Back Down. Sul set, sembrava che stessimo girando una specie di pellicola indipendente con un pò più soldi della media. Facevamo il film tutti insieme e il modo in cui Catherine Hardwicke dirige, è davvero un’esperienza entusiasmante. E’ stato anche un pò stressante perché, mentre continuavamo a girare, la stampa cercava sempre di più di scoprire nuovi dettagli e anche i fan. C’erano tutti questi siti che spuntavano all’improvviso: è stato incredibile. Ho pensato: ‘Oh, wow, sarà davvero un progetto importante! Abbiamo cominciato le riprese le persone lo amano già, prima ancora che arrivi al cinema. Arriverà sugli schermi tra sei mesi e ci sono già spettatori che non vedono l’ora di fare la fila per vederlo‘. E’ stata una grandissima esperienza alla quale non ero preparato, ma sono grato ai fan perché ti supportano e come attore, hai sempre bisogno di un’audience”.

L’attore ha poi parlato delle differenze principali sul sequel: “Abbiamo un budget più grande, sentiamo un pò più di pressione, ma la cosa interessante è che in New Moon approfondiamo la storia. Mentre il film va avanti, vi addentrerete in questo mondo mitico coi lupi mannari e scoprirete la loro società e la loro eredità. Più si va avanti, più si approfondisce“.

E per quanto riguarda il cambio di regia, Rathbone dichiarato: “Il mio primo giorno sul set tutti gli attori erano nella stanza di Peter Facinelli: è stato come un grande ritorno in famiglia. Come se fossimo stati lontani soltanto un mese, non un anno. E’ stato bellissimo tornare tutti quanti e avere quell’ambiente familiare. Per quanto riguarda il nuovo regista, non c’è stato un grande cambiamento, soltanto una piccolissima scossa, perché il regista controlla l’energia sul set. E’ stato bellissimo: volevamo tutti tornare insieme e fare un’altra opera d’arte per i fan. La cosa è questa: tutto riguarda sempre quello che i fan vogliono vedere, perché sono loro a comprare i biglietti“.

E l’attore ha anche confermato che il teaser trailer di New Moon non ha mostrato la versione integrale del momento in cui viene sbattuto contro il pianoforte: “Quello è soltanto l’inizio della scena. Non ve l’hanno mostrata tutta. Sarà un film davvero pieno d’azione“.

(Fonte: ShockTillYouDrop)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI