In una mossa che denota una sicurezza totale nel successo de L’era glaciale 3, in uscita in USA il 1° luglio e da noi il 28 agosto, Fox ha già iniziato la lavorazione del quarto capitolo nella saga. Almeno stando a una spia che l’ha comunicato al sito Ain’t It Cool.
Non solo: ci sarebbe già un titolo – Ice Age: The Th4w – e un abbozzo di plot: Manny, Sid, Diego, Ellie, e Scrat finiscono ibernati e si ritrovano ai giorni nostri in un museo, dove ovviamente si risvegliano e decidono di fuggire. Insomma, come dice Get The Big Picture, una via di mezzo tra Madagascar e Una notte al museo.
Ne abbiamo. Davvero. Bisogno?




Sono daccordo.Secondo me basta e avanza che abbiate fatto il 3.E´ anche brutta come trama il 4
ASSOLUTAMENTE SI!
secondo me i film d’animazione dell’era glaciale dovrebbero terminare con il terzo episodio rimanendo saldamente una delle più belle, divertenti e amate trilogie sia di tutti i tempi che nel mondo del cinema. in questo modo il pubblico si è fatto un bel chiarimento vedendo finalmente il terzo capitolo, perchè quando uscì nel 2002 il primo film si era pensato che tutto ebbe inizio 65.000.000 anni dopo l’estinzione dei dinosauri finchè nell’ultimo episodio viene svelata la verità che sotto il ghiaccio (già dal primo capitolo) esisteva un altro mondo popolato da dinosauri sfuggiti all’estinzione; per cui penso che sarebbe inutile mettere in atto il progetto di un quarto episodio della saga.
per me l’ era glaciale 3 è stato il più bello tra i 3 film del’ era glaciale però è durato nei cinama solo circa 1 ora e 40 minuti. nei forum ho letto che l’ era glaciale 4 ovviamente bisognierà aspettare un pò. la deremworks ha annucciato sherek 4 nel 2010 e sherek 5 nel 2013. w super mario galaxy 2 nel 2010 per maggiori informazioni andate sul sito della nintendo!!!!!!!!!!!
se qualcuno sà la trama del era glaciale 4 per favore la scriva.
se andate su youtube e scrivete super mario galaxy 2 vedrete il video e vi dico che è la cosa più bella del mondo ah se vi interessa l’ action replay per il dsi la trovate su toysrus e l’ action replay per wii,psp,ps3,ps2ds,dsi ecc. super mario galaxy 2 uscira nel 2010
scusate lasciate perdere il commento 6
se andate su youtube e scrivete super mario galaxy 2 vedrete il video che è la cosa più bella del mondo.se vi interessa l’ action replay dsi la trovate sul sito toisrus e laction replay per wii,ps3,wbox 360,psp,ds,ps2 ecc.
Trama pessima e c’è da sperare che sia un puro rumor, dopotutto ci metteranno un po’ a pensarla. Ma dopo 850 milioni di dollari in tutto il mondo un quarto film è ovvio che si farà.
ebay il migiliore per comprare cose io infatti ci ho comprato l’ action replay wii
mia nonna mi da 100 euro a dicembre voi cosa mi consigliate di giochi o videogiochi?
la cacca è marrone però vorrei che fosse azzurra (frase di un mio amico) però anchio lo vorrei
beh l’ era glaciale 4 secondo me dovrebbe essere il più bello dei 4 e quello che dovrebbe durare di più, chissà se faranno anche il 5 beh la dremworks la fatto con sherek quindi sicuramente faranno il 5,6,7,8,9,10 ecc.
beh l’ era glaciale 4 secondo me dovrebbe essere il più bello dei 4 e quello che dovrebbe durare di più, chissà se faranno anche il 5 beh la dremworks la fatto con sherek quindi sicuramente faranno il 5,6,7,8,9,10 ecc.secondo me oltre super mario galaxy 2 la nintendo farà anche il 3 e con il nuovo zelda del 2010 spero che ci siano i codici per l’ hombrew channel come nel zelda twiwlit princes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il commento 13 è uguale a quello 14?!!
apparte me nn ce quasi nessuno che scrive su questo sito e risponde alle mie domande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffa.
spero che entro questa giornata ci sia al meno un commento!!!!!!!!!!
nel commento 11 ho fatto una domanda e nessuno mi ha risposto vorrei sapere il perchè e ora ve la ripeto mi nonna mi da 100 a natale voi cosa mi consigliate di comprare di videogiochi per nintendo wii? per favore rispondete.
La trama mi sembra logica per il capitolo conclusivo della saga. Io ci spererei , ma visto il successo del 3°film lo faranno sicuramente.
E certo ch lo fanno in 4 con tutti i soldi che ha fatto il 3! Comunque ormai è rimasto solo un film per bambini…
Secondo me fanno male a fare un quarto episodio e se lo fanno dovrebbero restare nell’era glaciale.
Il primo film era un capolavoro, un opera unica nel suo genere, un capolavoro, un capolavoro.
Il secondo film era bello anche quello, più americanizzato come battute, ma con una bella trama.
il terzo film, sì è bellissimo ma la trama non regge. se riescono a fare bene il 4 allora va bene ma altrimenti non ci sto.
DEVE ESSERCI IL 4…. XKE GIA LA TRAMA E INTERESSANTE…. KOSI VEDREMO KOME SI KOMPORTERANNO… A VEDERE LE NOSTRE AUTO…. ALTRO KE DINOSAURI
Speriamo che facciano anche qualche battuta riferita a Una Notte al Museo, magari detta da Sid, tanto sono tutti e due film della 20 th fox.
che pizza non entrero mai più in sto sito di caz°° molto meglio yhaoo answers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ leonardo
Qui si parla di cinema.
peccato mi aveva quasi convinto a comprare un videogame…
Non so se ha senso il 4 film… certo, rispetto al primo sono calati, si reggono solo sugli sketch e sulle battute, ma è anche vero che è un cartone animato, non è che ci si possa aspettare chissà che dalla trama…
Alla fine potrebbe essere una bella novità portare tutto ai giorni nostri… sicuramente darebbe molti spunti nuovi per situazioni divertenti…
era glaciale 3 con 26.457.781 euro supera madagascar 2 ed è il film d’animazione più visto di tutti
Non trovate che manchi il tocco di Chris Wedge?
Ammetto di aver riso parecchio -soprattutto grazie alla new entry Buck-
però trama un pò esilina, direi….
E’vero che la Pixar è di un altro pianeta, ma un attimo di attenzione in più per gli script non sarebbe male.
E’un consiglio per quelli dei Blue Sky Studios.
lo notato anch’io. mi manca chris wedge, grandissimo con il primo film
27.577.000 euro! (2799)
Scusate volevo scrivere 2799
Mah! Tutta la scena del parto della mammuttessa (o come si chiama) alla fin fine è sfiancante e prende quasi dieci minuti di film. Tra l’altro, né lei, né i tre i piccoli dinosauri (che, piuttosto, sembrano tre piccoli draghi) sono particolarmente simpatici. Davvero non ne comprendo tutto questo successo.
Ora però è a 28.021.848 euro, grazie al 3d sicuramente.
Non m’intendo granché di calcoli, ma ho letto che ha influito per il 57%. Il successo, però, c’è tutto.
28.900.000
29.000.000.
io penso che sarà bello invece l’era glaciale 4 perchè si ritroveranno a milioni di anni in avanti e non sapranno cosa fare perciò pensate allo scompliglio che ci sarà in città! spero davvero che lo faranno
Il terzo è il più divertente di tutti, è veramente pazzesco, da ridurrlo a … un vegetale.
Fate il quattro, così vedo come sono migliorati gli umani, come animazione.
divertente, dai su
dopo il primo potevano smettere là….xkè quello è l unico vero film carino
per me il 4 drovrebbe essere cosi; cioè drovrebbe rientrare il piccolo uomo del primo capitolo che cacciando si imbatte nei suoi amici di infanzia :sid,diego,manny e gli altri nn sarebbe male lo preferisco di sicuro ke quello ke si ritrovano nei nostri giorni o megli farlo come ultimo cioè il 5…
secondo me la trama del 3 film dell’era glaciale era abbastanza soddisfacente, però non mi è piaciuto tanto quando Scrat alla fine perde di nuovo la ghianda, non mi pare un buon finale per tutta la saga.
Adesso che so che fanno il 4 spero sia esilarante come gli altri tre, ma mi piacerebbe un unico viaggio con Scrat incluso nel gruppo e non due storie separate.
Mi piacerebbe che Scrat parlasse.
Sarebbe bello che la Fox, con tutti i soldi che ha, facesse più continuazioni dell ERA GLACIALE come in Herry Potter, cioè 8, 9 film sarebbe un enorme successo!!!!!!
secondo il mio parere!
DEVE CONTINUAREEEEEEEEEEEEEE!!! se voi nn volete vederla tappatevi gli okki ma lasciatela guardare a ki ha voglia di farsi delle sane risate!!! trpp bella!!! stupitemi con il proximo film!!! ; )
prima però ci sarà Rio diretto da Carlos
ah.già, in 3d.
sarebbe bellssimo se farebbero il 4 vi immaginate loro in giro per la citta