Saw VI: nuovi dettagli in arrivo!

Saw VI: nuovi dettagli in arrivo!

Di peter

Le riprese di Saw VI sono state completate a Toronto e il sito Bloody Disgusting ha parlato con il cast e con la troupe del film.

Questa la trama ufficiale della pellicola, diretta dal montatore Kevin Greutert al suo debutto alla regia: “L’agente speciale Strahm è morto e il Detective Hoffman è ormai l’erede imbattuto dell’Enigmista. Quando l’FBI si avvicina a lui, Hoffman è costretto a creare un nuovo gioco… e lo schema dell’Enigmista viene finalmente compreso”.

L’attore Costas Mandylor (Hoffman) ha rivelato che: “La maturità del personaggio di Tobin Bell (L’enigmista) porta all’estremo Hoffman: potrebbe impazzire oppure diventare puro come L’Enigmista. Questo è il dilemma del mio personaggio: perderà la testa o seguirà le regole del suo capo?“.

Nonostante Hoffman sia il protagonista del film, l’ex moglie dell’Enigmista, Jill, avrà un ruolo altrettanto importante nel sequel. “Scopriremo un pò di più la sua natura: sarà buona o cattiva? – ha detto l’attrice Betsy RussellNon credo che nei film precedenti è stato rivelato se il mio personaggio sapeva che il marito era un killer. Lo scopriremo questa volta. Lei è davvero coinvolta nel film e ci saranno anche flashback che colmeranno i vuoti del suo passato“.

Il regista Greutert ha promesso che il film risponderà a molte domande: “Per me Saw VI offrirà un senso di completezza che ho sempre voluto vedere nella serie. Ovviamente c’era anche quella sensazione con Saw III, ma per me questa è la fine della seconda trilogia“.

Saw VI arriverà sugli schermi americani da ottobre, cliccate qui per saperne di più sul film.

Discutete con noi: Quanti di voi non vedono l’ora di farsi travolgere da una serie di colpi di scena e dalla genialità delle trappole dell’Enigmista?? Quanti di voi, invece, sono stanchi della serie??

(Fonte: BloodyDisgusting)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI