[Update] La copia lavoro di X-men le origini: Wolverine finisce in rete… è tutto vero!!

[Update] La copia lavoro di X-men le origini: Wolverine finisce in rete… è tutto vero!!

Di Marco Triolo

X Men Le origini Wolverine Il cast

Nuovo Update: Signore e signori… è tutto vero! Wolverine è arrivato online, prima ancora che nei cinema. E attualmente i boss della 20th Century Fox sono a caccia dei responsabili e gli hanno pure sguinzagliato contro l’FBI!

Lo Studio ha annunciato in un comunicato ufficiale: “Era una copia senza molti degli effetti speciali ed aveva scene mancanti e anche suono e musiche parziali. Abbiamo immediatamente contattato le autorità legali che lo hanno subito rimosso dalla rete. […] possiamo identificare i responsabili che hanno reso possibile il download. I responsabili e qualsiasi altro che posta il file saranno perseguiti applicando il massimo che permette la legge. L’FBI e la MPAA stanno investigando su questo crimine. Siamo anche sostenuti dal supporto dei siti dei fan che condannano la pirateria e questi posting illegali, specificando che questi furti minacciano gli enormi sforzi dei cineasti e degli attori e, sopratutto, colpiscono i fan del film”.

Update: la voce che sta girando è che questa notizia sia una bufala, un colossale pesce d’aprile orchestrato da più siti per fregarci tutti. La notizia è riportata come autentica da HitFix, Ain’t It Cool e Slashfilm, ma non tutti sono d’accordo. Che dire? Io non sono convinto al 100% né che sia una bufala né del contrario. Aspettiamo smentite, o conferme…

Brutte notizie per la Fox e Gavin Hood: pare che la copia lavoro di X-Men le origini: Wolverine – una copia forse precedente ai reshoots recenti – sia finita on-line in qualità DVD e si stia facendo strada nei siti di torrent. La copia, secondo Drew McWeeny di HitFix, sarebbe “quasi finita… guastata solo da un paio di effetti non completati. Non c’è nessun timer o watermark [ovvero logo e informazioni sulla produzione], niente. E’ una copia pulita e perfetta”.

Brutte notizie, dicevamo, perché la copia piratata, unita alle chiacchiere negative sulla lavorazione, potrebbe decretare l’insuccesso del film al box office. Anche se in fondo le chiacchiere sono state, mi pare, ampiamente cancellate grazie a dei trailer davvero ben fatti, che invogliano a vedere il film. Sarebbe un peccato se il film andasse male solo perché qualche furbacchione ha deciso di immettere la copia nel calderone della rete.

Un appello, dunque, a tutti i nostri lettori e agli amanti del cinema in genere: non scaricate il film via torrent, andate a godervelo in una bella sala coi pop-corn!

(Fonte: Slashfilm)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI