Tempo di fumetti: Branagh forse trova Thor e i F4 ripartono da zero!

Tempo di fumetti: Branagh forse trova Thor e i F4 ripartono da zero!

Di Marco Triolo

Trattasi di un rumor, quindi da prendere con le pinze, ma il regista di Thor, Kenneth Branagh, è stato visto a pranzo con Alexander Skarsgård, il figlio dell’attore Stellan Skarsgård e star della serie televisiva True Blood. A parte il fatto che i due sono rappresentati dalla stessa agenzia, vederli insieme mentre pranzavano con altri signori non riconoscibili ha ridestato una voce di corridoio che sembrava essersi spenta: ovvero che Skarsgård potrebbe interpretare il figlio di Odino nel film della Marvel. E di sicuro il look giusto ce l’ha, e corrisponde alla descrizione fatta nella nota di casting:

Maschio, tra i 25 e i 30 anni, un metro e ottanta o più alto. Protagonista. Fisicamente potente, molto bello, occasionalmente egoista, petulante e ribelle. Un guerriero naturale con un grande fascino che deve essere duramente e severamente umiliato prima di diventare il compassionevole, maturo eroe del nostro film.

Che ne pensate? A me sembra una scelta perfetta!

I fantastici 4 e Silver Surfer Wallpaper Ioan Gruffudd	Mr. Fantastic  Reed Richards Jessica Alba Invisible Woman Susan Storm Chris Evans Human Torch  Johnny Storm  Michael Chiklis The Thing  Ben Grimm

Nel frattempo, si viene a sapere un altro rumor, che però appare più consistente: sembra che la Fox voglia saltare sul carrozzone dei reboot e fare tabula rasa dei primi due film sui Fantastici 4. Il che vuol dire un ricambio totale sia alla regia che per quanto riguarda il cast. Peccato solo per Michael Chiklis e Chris Evans, perfetti come Cosa e Torcia Umana. Per il resto: mandate tutti gli altri in miniera e dateci un film di cui andare matti! E un Dottor Destino come Dio comanda!

L’idea della Fox sarebbe quella di seguire il template di Iron Man, ovvero un film divertente e ricco di humor, ma con accenni un po’ più seriosi. E direi che si tratta del tono giusto, quindi se tutto sarà fatto per bene, ben venga questo reboot per una volta. Ma ci fidiamo della Fox?

(Fonte: IESB, Slashfilm)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI