Seth Rogen parla di Green Hornet e… della gelatina!

Seth Rogen parla di Green Hornet e… della gelatina!

Di Marco Triolo

Seth Rogen è in un grande momento, professionalmente parlando. Tra poco uscirà in USA Observe and Report, la folle commedia in cui l’attore interpreta uno sbirro da centro commerciale con manie di grandezza. E’ uscito questo weekend, invece, Mostri contro Alieni, in cui Rogen dà voce alla massa gelatinosa B.O.B. Due ruoli quasi agli antipodi, uno in una commedia scorretta, l’altro in un film per famiglie. Rogen ne ha parlato con il sito Crave Online, in un’intervista che trovate qui. Ecco alcuni highlights:

– Riguardo alla varietà dei suoi ruoli: “Sono molto grato che mi si conceda di fare tutto questo. Sono sorpreso di […] aver potuto fare un film come Observe and Report e uno come Mostri contro Alieni, uno che è stato descritto come trasgressivo e l’altro che è una divertente avventura per famiglie. […] Mi piacciono entrambi i generi di film. Cerco di fare i tipi di film che mi piace andare a vedere, e davvero amo andare a vedere questi due generi. Essendo responsabile della sceneggiatura nella maggior parte dei miei film, non mi sento ingabbiato in un solo ruolo, e se fosse così scriverei per me un ruolo diverso“.

– Alla domanda se Green Hornet sarà una fusione dei due estremi, risponde: “Sì, sarà un film PG-13. Penso che abbia il tipo di humor che la gente si aspetta da noi, ma ovviamente un po’ smussato in modo che molta più gente possa apprezzarlo. Ed è un grande action movie, cosa che lo rende ancora più completo. […] Michel Gondry lo dirigerà. Io ed Evan [Goldberg] lo stiamo riscrivendo insieme a lui. Inizieremo a girare intorno alla fine di giugno. […] Non puoi avere intorno uno come Michel senza che questo ti suggerisca nuove idee. Appena quell’uomo è nella stanza, tutto sembra possibile. […] Diciamo che [Stephen Chow] è la nostra mascotte. Potrebbe fare Kato, non ne sono sicuro al 100% che sarà così ma è molto probabile“.

– Alla domanda su come si senta a interpretare una gelatina senza cervello: “Mi sono reso conto di aver intepretato già diversi blob gelatinosi senza cervello. Era ora che lo facessi anche nel mondo dell’animazione e non solo in quello reale”. E cosa pensa della gelatina nella vita reale? “Se è carina con me, mi piace. Do quello che ricevo, in termini di gelatina. Direi che la nozione di cose che galleggiano in una massa gelatinosa è decisamente un’invenzione americana, e come canadese è qualcosa da cui sono un po’ inquietato e che non capisco del tutto. Come ci entra? Che senso ha? Che cos’è? Cosa sono quelle cose? Che è quella roba? E’ cibo? Sono marshmallow? Che cos’è? Non lo so. Ma a parte questo, sono assolutamente pro-gelatina“.

Ancora non abbiamo una data d’uscita italiana per Observe and Report, mentre Mostri contro alieni uscirà da noi il 10 aprile. Per saperne di più vi invitiamo sul nostro blog tematico.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI