
Il numero di maggio di Empire (che in realtà sta per uscire questo mese) contiene una lunga intervista a Sam Raimi, il quale oltre a parlare del suo ritorno all’horror, Drag Me To Hell, ha confermato un’ottima, anzi ottimissima notizia: lui e suo fratello Ivan hanno iniziato a scrivere la sceneggiatura di Evil Dead 4!!
La saga, iniziata nel 1981 con La casa (The Evil Dead) e continuata con La casa 2 e L’armata delle tenebre, è riconosciuta come una delle migliori trilogie di sempre e ha trasformato Bruce Campbell in un attore di culto, grazie al ruolo di Ash.
Ora Raimi ha fatto la prima mossa verso un quarto episodio, sognato da legioni di fan e vociferato da un pezzo, ma finora mai confermato pienamente. Ovviamente, Campbell tornerà: “Pensate che lo farei, se no?“, afferma Raimi. E sullo status del lavoro, “Abbiamo finora nove pagine. Ogni volta che mi trovo con mio fratello Ivan, ne scriviamo un’altra pagina. A Detroit, nel mio garage“. Finora, “C’è un po’ di dialogo. Ash fa l’idiota. Ash se le prende. Un po’ di scene sui personaggi e un po’ di struttura del secondo atto. Qualche altra possibilità per cose che potrebbero succedere. Idee, scherzi, cose che ci piacerebbe vedere“.
E’ ancora presto per cantare vittoria, ma il solo fatto che Ivan Raimi si faccia tutti ‘sti viaggi in aereo per andare a Detroit, vorrà pure dire qualcosa! Inoltre, se c’è un attore che potrebbe essere ancora credibile in un ruolo d’azione da lui interpretato più di vent’anni fa, beh… quello è proprio Bruce Campbell, invecchiato come il vino. Non vediamo l’ora!
(Fonte: Empire)
Google+




Feed RSS
YouTube

magari… vedere evil dead 4 con le nuove tecnologie!!
incrociamo le dita!!!!!!
Segnala
E io spero proprio di non vederlo realizzato con le nuove tecnologie (e ti sembrerà strano detto da uno che per campare crea effetti 3d per il cinema)
Spero di rivedere i trucchi caserecci, magari un pò di StopMotion e perchè no? magari la mano di “Tom Savini” il tutto per me deve essere in stile vecchia scuola.
Segnala