Revolutionary Road convince al 100%. Le vostre recensioni

Revolutionary Road convince al 100%. Le vostre recensioni

Di Francesco

Revolutionary Road Leonardo DiCaprio Kate Winslet Michael Shannon 08

Nuovo appuntamento con le uscite settimanali e soprattutto con i consigli di chi i film, li ha già visti e recensiti. Si piazza prepotentemente al primo posto Revolutionary Road che conquista la totalità di coloro che lo hanno già visto in anteprima, tutti entusiasti del film e degli attori che lo interpretano, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

Il dubbio Meryl Streep Philip Seymour Hoffman Amy Adams 14

Subito dopo, al secondo posto del podio con l’88% di recensioni positive, è Il dubbio a far valere le proprie ragioni o meglio la caratura del suo peso, della storia che racconta e del dramma che di conseguenza cela. Senza dimenticare Meryl Streep e Philip Seymour Hoffman, semplicemente fantastici.

Mar Nero Ilaria Occhini Dorotheea Petre Federico Bondi Ugo Chiti 12

Alle sue costole l’italiano Mar Nero, che si discosta veramente di un soffio: un singolo punto percentuale e una recensione in meno, che potrebbe essere la vostra e se quindi volete far scavalcare la posizione alle pellicola di Bondi, non dovete far altro che recarvi al cinema in questo fine settimana e poi dire la vostra.

Operazione Valchiria Immagini del film Tom Cruise	Colonnello Claus von Stauffenberg

Ai margini del podio il tanto discusso Operazione Valchiria, con Tom Cruise di nuovo in forma smagliante, che abbiamo fotografato per voi a Roma, Bryan Singer si cimenta con la nostra storia e uno dei periodi più cupi dell’Europa e la critica si spacca nel recensirlo, voi cosa ne pensate?

Home Isabelle Huppert Olivier Gourmet 02

Incerto al momento Home, che paga sicuramente l’essere un film più di nicchia rispetto ai titoli “blasonati” che lo precedono. Nonostante tutto, sono maggiori le recensioni positive di quelle negative per la pellicola di Ursula Meier distribuita dalla Teodora Film.

Quarantena Jennifer Carpenter Steve Harris 06

Ultimo gradino per Quarantena, remake horror che non convince i più e si prende un bel 70% di pareri negativi, lasciando aperta la porta della speranza per tutti quelli che non hanno già visionato [Rec] e che possono ritenersi quindi immuni dall’effetto deja vu.

Ovviamente, come sempre, se non siete d’accordo con quanto sancito dalle attuali classifiche e avete visto uno o più film, potete dire la vostra scrivendone in prima persona, oppure segnalando quanto già postato sui vostri blog, basta andare sulle singole pagine dei film in uscita questa settimana. Vi aspettiamo…

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI