Il premio Oscar Christopher McQuarrie, co-sceneggiatore di Operazione Valchiria, ha rivelato di essere già al lavoro su tre progetti che potrebbero potenzialmente essere interpretati tutti da Tom Cruise.
Ve li elenchiamo:
1) Flying Tigers
Una produzione New Regency in cui si racconterà dei piloti americani volontari della 2° Guerra Mondiale. Prima ancora che gli USA entrassero ufficialmente in guerra, questi soldati hanno dato una mano ai cinesi per sconfiggere il nemico giapponese. Al momento Cruise non è ufficialmente coinvolto nel progetto.
2) The Champions
McQuarrie lo scriverà e lo produrrà con Guillermo del Toro. Cruise potrebbe essere il protagonista di questo film avventuroso basato su una celebre serie Tv britannica. Si racconterà di un gruppo di agenti segreti, sopravvissuti ad un disastro aereo sull’Himalaya. Verranno salvati da strani uomini che gli doneranno super-poteri!
3) The Tourist
Il progetto più immediato e, ufficialmente, il prossimo film di Tom Cruise. Si tratta del remake del francese Anthony Zimmer che Cruise interpreterà insieme a Charlize Theron per la regia di Bharat Nalluri.
Ma non finisce qui
4) The Hardy Men
Sarà diretto da Shawn Levy (Notte al museo) e basato sui personaggi degli Hardy Boys, i fratelli Frank e Joe Hardy, piccoli criminali. In questa nuova commedia li ritroveremo adulti, ma sempre in grado di rispolverare i loro vecchi trucchi. Al fianco di Cruise ci sarà Ben Stiller: “Stiamo andando avanti con la sceneggiatura al momento - ha detto Stiller in occasione della presentazione romana di Tropic Thunder – Speriamo che sia pronto al più presto”.
Vi ricordiamo che Operazione Valchiria arriverà sugli schermi dal 30 gennaio prossimo. Discutete con noi: dite la vostra su questi progetti e su Tom Cruise. Inoltre vi chiediamo un parere su Operazione Valchiria: correrete a vederlo??
(Fonte: Variety)
Google+





Feed RSS
YouTube

è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnala
Alla grande !!!!!!!
Segnala
a me sti progetti fanno tutti schifo…
altro che tornato!!!
cruise è finito da un pazzo, sono lontani i tempi in cui partecipava a gran bei film e non solo stupidissimo blockbusters…
Segnala
Beh… che sia fuori di testa nella vita… forse… ma chesia un ottimo attore anche. Ha solo perso la capacità di scegliere un ottimo progetto… speriamo che con Valkyrie tornerà ad essere apprezzato dal pubblico
Segnala
grande tom cruise questi saranno sicuramente dei successoni!
Segnala
togligli i denti e non rimane niente
Segnala
sei grande tom sn felicissimo ke t sei rmesso a lavoro e dimostra a tutti sti deficenti ke amano raul bova e altre cagate d attori bravi sl col doppiaggio k sei. sei un mito e t ammiro distruggili
Segnala