Set visit e nuova foto da Terminator Salvation!

Set visit e nuova foto da Terminator Salvation!

Di peter

Comingsoon.net ha pubblicato in esclusiva un reportage dal set di Terminator Salvation che risale allo scorso 16 giugno 2008, ma che ha avuto il permesso di pubblicare solo oggi. Ecco a seguire il racconto del giornalista Scott Chitwood:

Mentre entravamo negli Albuquerque Studios ho cominciato a vedere tracce del giorno del giudizio qua e là – c’era la carcassa di un vecchio elicottero, una jeep praticamente smantellata e altre cose […] C’erano simboli con la scritta “Project Angel” – il nome di copertura per il progetto che crea sia i Terminator che Skynet nel film“.

– Il Production designer Martin Laing ci ha mostrato tutti i design dei robot, inclusi gli Hydrobots, i T-700, gli HK aerei, i Moto-Terminators, i raccoglitori, il T-600 (quello che Kyle Reese definisce facile da vedere nel primo film) e tanto altro.

– Incredibilmente, mentre ci mostrava quei disegni, Laing ci ha raccontato il 95% della trama del film. Non mi avevano mai mostrato così tanto su un set.

– Abbiamo visitato tantissimi ambienti del set, anche un paio di location ad Albuquerque che servivano a creare un’ambientazione post- Giorno del giudizio. La parte che ho preferito è stata guardare un enorme veicolo passare contro un muro e calpestare teschi umani, mentre poi arrivava un T-600. Sullo sfondo c’erano le più grandi esplosioni che ho mai visto su un set.

– Il regista McG era davvero energico, molto aperto ed era divertente parlargli. Era così contento di parlare con noi che la troupe si è infastidita perché lo distraeva dalle riprese. McG sa che ha tanto da dimostrare e sta facendo il suo meglio per fare un buon film su Terminator. Se giudichiamo quello che ho visto, posso dire che è sulla giusta strada.

Bryce Dallas Howard aveva cominciato da un giorno, quando sono arrivato. Si stava divertendo tantissimo e posso dire che è un’appassionata di fantascienza. Scherzava sul fatto che il suo collega Anton Yelchin interpretava anche Chekov in Star Trek. E conosceva anche tutta la storia del suo personaggio in Terminator.

– La Howard ci ha raggiunto nella roulotte di McG per vedere 10/15 minuti di girato. Mi sono seduto al suo fianco e ho visto una serie d’incredibili sequenze d’azione, tutte ancora senza gli effetti speciali. Mi ricordavano le scene del teserto di Terminator 2 e sembravano davvero belle. E mentre il film potrebbe finire per essere vietato solo ai 13enni, ho visto davvero materiale vietato ai 18… tra questo anche una ripresa di Moon Bloodgood in topless. Rimarrà nella versione definitiva? Si vedrà…

– Abbiamo parlato con Anton Yelchin (Kyle Reese), Moon Bloodgood (Blair Williams), Bryce Dallas Howard (Kate Connor) e Sam Worthington (Marcus Wright).

– McG ha anche smentito il rumors sul destino di John Connor. Ha detto che il finale del film è davvero diverso. E dal momento che avevano ancora un mese di riprese, credo che magari hanno avuto il tempo di cambiare il finale del film, modificando il copione.

Nel ricordarvi che Terminator Salvation arriverà sui nostri schermi dal 5 giugno 2009 distribuito dalla Sony Pictures, potete vedere il nuovo trailer cliccando qui.

(Fonte: Comingsoon.net)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI