Luhrmann e la Kidman mai più insieme

Luhrmann e la Kidman mai più insieme

Di peter

Il regista Baz Luhrmann non lavorerà più con Nicole Kidman – perché ogni volta che i due collaborano insieme, accadono tanti grandi eventi nelle loro vite.

In occasione della loro prima volta, Moulin Rouge! nel 2001, il matrimonio tra la Kidman e Cruise era arrivato a una fine (febbraio 2001) – solo tre mesi prima della première mondiale del film. Durante le riprese del film il padre di Luhrmann morì.

Per quanto riguarda Australia, la Kidman ha scoperto di essere incinta della figlia Sunday Rose in piena fase di riprese… l’attrice pensava di non essere in grado di avere figli.

Luhrmann ha dichiarato che ci sono troppe emozioni in ballo quando i due lavorano insieme e dunque non li ritroveremo più in un unico progetto: “Per Moulin Rouge divorziò da Tom Cruise – dice il regista – e mio padre è morto il primo giorno di riprese. Sei settimane prima della fine delle riprese di Australia, stavamo facendo una scena e Nicole viene da me e mi dice: ‘Bazzy, Bazzy devo parlarti’ e ci siamo seduti sotto un albero. Mi ha detto che era incinta ed è esplosa in lacrime e anche io. Perchè sapevamo che era la cosa che lei voleva più al mondo“.

Abbiamo stabilito che non faremo un altro film insieme– ha concluso Luhrmann – perché ci capitano sempre grandi eventi che sconvolgono le nostre vite e ce ne sono ancora tanti che possono arrivare“.

Dunque, per vedere la seconda e ultima (??) collaborazione tra Kidman e Luhrmann, dovrete aspettare il 16 gennaio, giorno in cui la 20th Century Fox distribuirà nei cinema Australia.

(Fonte: Wenn)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI