Hellboy II: estratti dal making of

Scritto il 1 novembre 2008 @ 12:33 da Marco Triolo in

In uscita il 26 novembre, il DVD (e Blu-Ray) di Hellboy II: The Golden Army promette uno dei making of più interessanti mai visti…

“Riderete. Piangerete. Ve la farete nei pantaloni”: parola di Ron Perlman, Hellboy in persona. In uscita da noi il 26 novembre, il DVD (e Blu-Ray) di Hellboy II: The Golden Army promette uno dei making of più interessanti mai visti, grazie soprattutto al grande lavoro svolto dai tecnici degli effetti speciali “pratici”. Vedere per credere questi succulenti estratti, che ci mostrano anche Seth MacFarlane (il creatore dei Griffin) mentre doppia Johann Krauss.

Parlando dell’edizione italiana, è impossibile non menzionare questa chicca assoluta:

Si tratta dell’edizione gift set del film, completa di action figure (rappresentante uno dei “robot” della Golden Army), poster e libretto da collezione. Il tutto a “soli” 39,90 euro. La farete vostra?

(Fonte: Crave Online)

Contenuto interessante? Consiglialo!

3 commenti su “Hellboy II: estratti dal making of”

Feed dei commenti di questo post

  • Spider-man scrive:

    Accidenti non lo sapevo che Seth MacFarlane avesse doppiato Krauss.

    Ma nell’edizione a 3 dischi anche li nel 3° disco c’è il film per il computer oppure ci sono altri contenuti speciali???

    Segnala

  • Marco Triolo scrive:

    E’ la copia per computer. O meglio: serve per scaricare una copi da iTunes credo…

    Segnala

  • Spider-man scrive:

    Ma come mai in America sono sempre così fortunati mentre noi ci dobbiamo prendere l’ed.sempre e solo a due dischi o a volte anche a un solo disco.

    Comunque la collection edition sarà mia.

    Per caso Del Toro si è già sbottonato su un Hellboy 3,cioè so che si metterà dopo Lo Hobbit,ma non si sa una data in cui inizierà a lavorarci sopra???

    Segnala

Commenti

Nei blog del network di Screenweek.it i commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione. La redazione dei blog si riserva di rimuovere senza alcun preavviso e a suo insindacabile giudizio i commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili e che contengano promozioni, pubblicità o dati personali. Saranno altresì moderati i commenti "off-topic", non correlati all’argomento principale del post, o comunque provocatori e tali da disturbare la discussione senza aggiungere nulla al dibattito in corso. Per maggiori informazioni leggi la Policy di Moderazione Commenti.

Consigli per lo shopping su Amazon